Si è concluso alle ore 16,00 il 35° Campo Missionario Diocesano.
La prima parte della mattina è stata dedicata alla pulizia della casa quindi, alle ore 11,00 è stata celebrata la Messa conclusiva con il Mandato missionario a tutti i giovani partecipanti da parte di padre Marco, Marisa e Claudia
Un momento del campo, insieme alla veglia notturna del venerdì sera, utile per fare il punto della settimana trascorso con uno sguardo rivolto verso la nostra vita quotidiana, uno sguardo rinnovato e aperto al prossimo e a quello che verrà.
Dopo il pranzo, c’è stata l’elezione tradizionale di Mister e Miss Straccio, Cesare e Chiara; giovani ragazzi che si sono distinti di più durante la settimana per l’impegno donato nel servizio e nelle relazioni di questi giorni.
Prima di ripartire inoltre i direttori, insieme con don Matteo, ci hanno ricordato che “IL CAMPO INIZIA QUANDO FINISCE” invitandoci a declinare questo “nuovo inizio” in quattro dimensioni: me stesso, amici-famiglia-parrocchia, diocesi e mondo.
Anche il Cielo sembra aver gradito questa settimana, una brevissima pioggia ha benedetto gli ultimi minuti di questo 35° Campo di Lavoro e Formazione Missionaria!
GRAZIE A TUTTI!!!
Michele Montanari